Proponiti come translater, editor, colorizer o upper?

« Older   Newer »
  Share  
mizuzu
view post Posted on 13/1/2011, 22:40




A causa del nostro piccolo staff, siamo alla costante ricerca di aiuto :), per questo chiediamo che chi si vuole proporre anche solamente per imparare è il benvenuto e accettiamo chiunque abbia un pò di buona volontà.

Translater:
Cosa fa? Sostanzialmente consiste nel prendere dal manga in inglese le varie frasi e scrivere la traduzione su un file del blocco note e poi passarla ad un editors.
Che competenze richiede? Conoscenza minima dell'inglese ovviamente :)
Quanto tempo mi prende? Per un traduttore penso ci voglia in tutto un quarto d'ora per tradurre l'intero capitolo.

Editor:
Cosa fa? è colui che si occupa della parte grafica più importante, pulisce le vignette dai dialoghi scritti in lingua inglese, e li sostituisce con quelli in italiano. Poi passa il file all'upper.
Che competenze richiede? Minimo utilizzo della grafica, ma più avanti creerò dei corsi anche per pulire delle semplici vignette.
Quanto tempo richiede? Mezzoretta penso...

Colorizer: Non ci serve per forza ma è meglio
Cosa fa?Crea i Colorize che andranno all'inizio del volume da scaricare, e inserisce i credits di chi ha lavorato per crearele scan.
Che competenze richiede? Sapere utilizzare la grafica abbastanza bene e sopratutto saper fare colorize.
Quanto tempo richiede? Mezzoretta....

Upper:
Cosa fa? Si occupa di mettere sottoformato rar o zip i vari file, e di cariarli su megaupload.
Che competenze richiede? Saper comprimere un file e utilizzare internet
Quanto tempo richiede? Un quarto d'ora massimo

Bene qui sotto c'è il modulo, mi raccomando abbaimo bisogna dell'aiuto si chiunque sia motivato anche se alle prime armi :) non ce nessun problema si fa presto ad imparare :

Nome utente:
Per cosa mi propongo:
Esperienze:
CODICE
<b>Nome utente:</b>
<b>Per cosa mi propongo:</b>
<b>Esperienze:</b>

 
Top
Scarlet Wishwater.
view post Posted on 14/1/2011, 21:55




Nome utente: Scarlet Wishwater.
Per cosa mi propongo: Editor, anche perchè è l'unica cosa che so fare senza troppi danni.
Esperienze: Mah, qualche vignetta l'ho già ripulità, se vuoi posso mandarti alcuni lavori già fatti... Non garantisco però la riuscita sulle scritte su sfondo colorato.

 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 13:22
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Founder
Posts:
1,452

Status:


Prova a postarci qualche tuo lavoro^^
 
Top
Scarlet Wishwater.
view post Posted on 16/1/2011, 11:30




SPOILER (click to view)

 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 19:31
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Founder
Posts:
1,452

Status:


Sei brava^^
per me puoi far parte degli editor
 
Top
mizuzu
view post Posted on 17/1/2011, 21:15




benissimo scarlet :) ti abilito subitissimo alla sezione only staff così ne parliamo
 
Top
kittygirl!
view post Posted on 28/5/2011, 18:42




^_^ ^_^ ^_^ ^_^ i dont know spanish or japaneese
 
Top
6 replies since 13/1/2011, 22:40   441 views
  Share