A.B.C. ~ Fantasy GDR and graphic contests, Ci valutate? XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2010, 20:55

Member
---

Group:
Member
Posts:
411
Location:
Vicenza

Status:


Nome forum: A.B.C. ~ Fantasy GDR and graphic contests
Argomento di cui parla: Gli argomenti principali sono due: la grafica e un Gdr con una storia da noi inventata; anche se la prima, per ora, non è trattata in modo espansivo (stiamo cercando un ModGrafico che ci aiuti), il gioco di ruolo è molto esteso e prevede moltissime sezioni in cui poter ruolare.
SPOILER (click to view)
La trama è questa: Il Gdr è ambientato in un collegio, situato sulla cima più alta di una scogliera a picco sul mare negli USW (United States of Wizards): il C.P.P. (Centro Potenziamento Poteri).
Vi alloggiano persone “speciali”, dotate di un qualche potere magico che non conoscono ancora quando arrivano lì. Questi seguono delle lezioni con dei professori come in una qualunque accademia scolastica normale, ma vengono anche fatti allenare per far sì che conoscano e sappiano usare il loro potere.
Gli allievi hanno tutti 17 anni quando vi entrano e sono destinati a rimanere in quella “prigione d'oro” (“prigione” in quanto non vi possono uscire) fino ai loro 21 anni, cioè quando il potere sarà potenziato e definitivamente attivo, e loro sapranno gestirlo alla perfezione.
Dopo questa formazione, il CPP fornirà agli stati di provenienza dei suoi alunni dei poteri che nessuno sa esistano, se non nelle storie di fantasia che si raccontano ai bambini, e questi potranno usarli per scopi utili a difendersi o a mantenere la pace fra le nazioni. Ma non tutti gli studenti decidono di lottare per la tranquillità globale...
La loro vita procede normale coi compagni, ma sceglieranno singolarmente se vorranno seguire il regolamento del C.P.P. o rischiare di finire dal preside infrangendolo...
Link forum: http://abcworld.forumcommunity.net/
Data Creazione del forum: 10 Luglio 2010
Posizione Top Forum: 5300° :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 12:20
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Founder
Posts:
1,452

Status:


Prima impressione: Se devo essere sincera la prima impressione non è un granchè 3/10
Grafica: La skin non va bene, visto che siamo a natale andrebbe bene una skin sui colori del rosso o dorato. Per quanto riguarda il logo vi consiglio di utilizzare un font diverso. 4/10
Utenti: Per essere attivi dal 10 di luglio avete pochi utenti, però sono abbastanza attivi. Vi consiglio di spammare il forum e di creare qualche contest o iniziativa 4/10
Sezioni: I blocchi sono tutti ben divisi, apparte uno. Il blocco delle richieste grafiche deve essere spostato sotto ai blocchi del GDR 8/10
Altro: La prima tabella è troppo disordinata e non capisco cosa centrino le icon A, B, C O_O vi consiglio di rifarla. L'ultima tabella è perfetta, è ordinata e non occupa molto spazio 6/10
Voto Finale: Non è il massimo di voti, ma on un po' d'impegno migliorerete 5/10



 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 18:38

Member
---

Group:
Member
Posts:
411
Location:
Vicenza

Status:


Non so d'accordo su molti punti, ma suppongo di dovervi ringraziare per il tempo che vi abbiamo fatto perdere. Metto il banner in home.
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 20:33
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Founder
Posts:
1,452

Status:


su quali punti non sei d'accordo?
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 12:13

Member
---

Group:
Member
Posts:
411
Location:
Vicenza

Status:


Beh, penso che questa valutazione sia stata fatta molto superficialmente, o velocemente comunque. Anzitutto non hai specificato perché la prima impressione è così bassa, poi la skin che abbiamo scelto per questo periodo è bianca e rossa, e a mio parere molto natalizia, ma questa è un'opinione personale...
Che abbiamo in corso un'iniziativa (e che ne facciamo spesso), invece, è un dato di fatto; così come quello che spammiamo moltissimo (e organizziamo lotterie per farci vedere; nea abbiamo anche una in corso).
Il blocco delle richieste grafiche è sotto quello della grafica: perchè spostarlo nel GDR?
E poi le icon A, B e C rappresentano i pg delle tre admins, ed è specificato nella prima sezione che le tre lettere (che sono anche nel nome del forum) sono le nostre iniziali.
Ecco: penso sia tutto...
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 12:40
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Founder
Posts:
1,452

Status:


CITAZIONE (Krikee *-* @ 31/12/2010, 12:13) 
Beh, penso che questa valutazione sia stata fatta molto superficialmente, o velocemente comunque. Anzitutto non hai specificato perché la prima impressione è così bassa, poi la skin che abbiamo scelto per questo periodo è bianca e rossa, e a mio parere molto natalizia, ma questa è un'opinione personale...
Che abbiamo in corso un'iniziativa (e che ne facciamo spesso), invece, è un dato di fatto; così come quello che spammiamo moltissimo (e organizziamo lotterie per farci vedere; nea abbiamo anche una in corso).
Il blocco delle richieste grafiche è sotto quello della grafica: perchè spostarlo nel GDR?
E poi le icon A, B e C rappresentano i pg delle tre admins, ed è specificato nella prima sezione che le tre lettere (che sono anche nel nome del forum) sono le nostre iniziali.
Ecco: penso sia tutto...

Allora:
1-la skin non è natalizia, prova a guardare altri forum e capisci cosa intendo (questo è un mio parere)
2- Ho vsto che avete sempre qualche iniziativa, ma dovete migliorarle, cioè create più di una iniziativa al mese. Per quanto riguarda lo spam non è mai abbastanza
3- Il blocco delle richieste grafiche deve essere spostato sotto al blocco del GDR (io on ho mai detto che deve essere postato nel GDR)
4-A mio parere dovreste mettere le immagini dello staff, ossia l'A, B, C in un'unica colonna (vedi la nostra tabella) e puoi sbizzarrirti, viso che ci sono tantissimi codici HTML che puoi utilizzare
5-La pria impressione non è buona perchè, come avrai notato dalle valutazini, c'è un po' di disordine e non credo attiri molto gli utenti.
Credo che dovresti accettare le critiche, perchè ti aiutano a migliorarti. Non sempre ricevi complimenti o bei voti!
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 17:24

Member
---

Group:
Member
Posts:
411
Location:
Vicenza

Status:


Io accetto benissimo le critiche e le uso per capire dove sbaglio e per migliorare il mio forum; questo se hanno una motivazione valida e non sono opinioni personali. L'ho già fatto con altre valutazioni che ho chiesto.
Grazie lo stesso.
 
Top
6 replies since 23/12/2010, 20:55   61 views
  Share