A.B.C. ~ Fantasy GDR and graphic contests, Ci valutate? XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2010, 20:55

Member
---

Group:
Member
Posts:
411
Location:
Vicenza

Status:


Nome forum: A.B.C. ~ Fantasy GDR and graphic contests
Argomento di cui parla: Gli argomenti principali sono due: la grafica e un Gdr con una storia da noi inventata; anche se la prima, per ora, non è trattata in modo espansivo (stiamo cercando un ModGrafico che ci aiuti), il gioco di ruolo è molto esteso e prevede moltissime sezioni in cui poter ruolare.
SPOILER (click to view)
La trama è questa: Il Gdr è ambientato in un collegio, situato sulla cima più alta di una scogliera a picco sul mare negli USW (United States of Wizards): il C.P.P. (Centro Potenziamento Poteri).
Vi alloggiano persone “speciali”, dotate di un qualche potere magico che non conoscono ancora quando arrivano lì. Questi seguono delle lezioni con dei professori come in una qualunque accademia scolastica normale, ma vengono anche fatti allenare per far sì che conoscano e sappiano usare il loro potere.
Gli allievi hanno tutti 17 anni quando vi entrano e sono destinati a rimanere in quella “prigione d'oro” (“prigione” in quanto non vi possono uscire) fino ai loro 21 anni, cioè quando il potere sarà potenziato e definitivamente attivo, e loro sapranno gestirlo alla perfezione.
Dopo questa formazione, il CPP fornirà agli stati di provenienza dei suoi alunni dei poteri che nessuno sa esistano, se non nelle storie di fantasia che si raccontano ai bambini, e questi potranno usarli per scopi utili a difendersi o a mantenere la pace fra le nazioni. Ma non tutti gli studenti decidono di lottare per la tranquillità globale...
La loro vita procede normale coi compagni, ma sceglieranno singolarmente se vorranno seguire il regolamento del C.P.P. o rischiare di finire dal preside infrangendolo...
Link forum: http://abcworld.forumcommunity.net/
Data Creazione del forum: 10 Luglio 2010
Posizione Top Forum: 5300° :)
 
Top