Primi problemi u.u, ...e inizio sempre io

« Older   Newer »
  Share  
mizuzu
icon12  view post Posted on 9/11/2010, 17:09




ho deciso di aprire questa discussione così almeno posso sfogarmi con qualcuno perchè sinceramente nn ci sto capendo più nnt.
Se siete pettegole come me, vi racconto quello che è successo.
Tre settimane fa ho detto ke è "carino" un tipo che è nella claslse a fianco ala mia. L'ho detto alla mia compagna di banco che soprannomineremo pullman (la grandezaa c'è e pure il cognome) che ovviamente figuriamoci se sta mai zitta e glielo è andato a dire. Bene sinceramente è inutile andargli a dire che nn mi piace tanto nn ci crederebbe quindi passiamo ai fatti. Gli sono passatta a fianco parlando di una altro ragazzo con una mia amica e lui ha pensato che nn fossi io quella a cui lui gli piace ma è un altra.
alla fine su facebook mi ha chiesto l'amicizia e io ci sono rimasta un O.o
adesso come avete letto in bacheca , per chi ha letto, lui ha il mio numero e ieri mi ha mandato nu sms e ci ho parlato fino alle sette e mezza di sera. Oggi volevosalutarlo visto che a me le relazioni virtuali nn interessano solo ke era sempre troppo lontano e quindi ho rinunciato. Lemie amiche hanno capito che mi piace, cosa ke nn è vera! e uscite da scuola una mia amica è andata a chiedere a uno della C (la classe di questo tipo carino) se a lui gli piaccio io. Lui ovviamente (e io lo sapevo già) ha detto che gli piace una dell sua classe. Ma a questo c'ero arrivata anche io visto che con questa ci è uscita qnche insieme. A questo punto, cosa fareste al mio psto ??? io opterei per distruggere la mia ex companga di banco e la C però decidete voi ^^
 
Top
~American Shinigami~
view post Posted on 9/11/2010, 18:37




Distruggere è una cosa troppo grave, è poi potrebbe dirlo >.>
Suggerisco di vendicarti in modo freddo però diciamo di nascosto e non farti scoprire il modo che lei faccia una figura di merda ma poi non verrà scoperta che sei stata tu
 
Top
BlueGaia
view post Posted on 9/11/2010, 20:45




Fai la (lo?) gnorri. Tu non sai niente e non ti interessa. Quel che hanno fatto senza chiedertelo non ti riguarda. Se siete amici tu e lui bene, meglio. La tua amica può anche aver detto tutto, ma tu fai finta che non ti importa e magari capirà che deve stare zitta ogni tanto -.-
come si dice? Non fare agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te. Un giorno o l'altro spiffera una bugia a qualcuno su di lei. Falle capire come ci si sente, a stare in un fatto poco vero, e finiscila lì. Non farti troppi problemi, la gente vuole gossip. Se non ci sono, li inventa.
 
Top
mizuzu
view post Posted on 9/11/2010, 21:01




miku: sei incredibilmenteperfidau.u
Gaia: anche tu non scherzi ^^ bene nella mia geniale testolina si sta formando già una piccola ideuccia :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 21:15
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Founder
Posts:
1,452

Status:


Fagliela pagare in qualche modo.
Io sono la meno indicata a cui chiedere, perchè sono una che la fa pagare a tutti anche a costo di mettersi contro tutta la classe xD
 
Top
mizuzu
view post Posted on 10/11/2010, 21:37




grazie socie senza di voi non saprei che fare ^^
 
Top
~American Shinigami~
view post Posted on 10/11/2010, 23:08




=D facci sapere poi come è andata!
 
Top
mizuzu
view post Posted on 11/11/2010, 20:07




aaaaaaaaaalllora care mie eccomi qui di nuovo u.u il tipo è simpaticissimo u.u ma a parte questo vi racconto come è andata. Innanzitutto ho scoperto che la mattina lui mi ha salutato solo che io nn l'ho visto XD il giorno dopo però lo salutato, dopo aver passato sei ore di ansia. Lui ieri mi fa per sms se è vero che a me lui piace. Io gli dico di no anche se è carino. Poi lui mi chiede se voglio uscire con lui e io ci rimango così O.o e subito gli dico di no, e ci rimane un pò maluccio. Poi mandando un sms alle mie amiche per sapere che cosa ne pensano, e mi dicono che sono una deficente XD scherzanod ovviamente e ke devo dirgli di si. Il problema però è ke io nn ho mai avuto ne morosi ne altor e nn ho rapporti con mia kmamma su questi argomenti, però se volevo uscire con lui (lui ovviamente ha detto che è solo per ocnoscerci) e non so come ho fatto visto che io mi vergogno das morire a parlare di queste cose però alla fine ci ho parlato e lei mi capito che bello *_* e ora posso uscirci insieme. Le mie amiche dicono che a me piace xò nn lo ammetto xke altrimenti viene fuori un putiferio di nuovo

comunque oggi sono andata a PARLARCI!! e abbiamo deciso per venerdi prox, inoltre ho scoperto che ha degli occhi bellissimi u.u
 
Top
BlueGaia
view post Posted on 11/11/2010, 20:49




wow *^* poi ci racconti anche di venerdì?? *curiosa* sono contenta che sia vinito tutto bene =D spero che continui ad andare così anche se sembri deficente non fa nulla xD
 
Top
mizuzu
view post Posted on 11/11/2010, 21:14




grazie gaia ^^ovvio che ti racconto di venerdi anche se ci manca ancora un settimana purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 23:34
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Founder
Posts:
1,452

Status:


Che bello*-*
in bocca al lupo per venerdì^^
 
Top
mizuzu
view post Posted on 12/11/2010, 18:35




grazie, non vedo l'ora *_* , però i miei voti nn devono calare altrimenti mia mum mi strozza XD
 
Top
~American Shinigami~
view post Posted on 12/11/2010, 22:51




>____> che fortuna almeno hai la vita tipo fiction tedesche movimentate A me è sempre la solita storiaaa!
Comunque buon lucky ^O^
 
Top
mizuzu
view post Posted on 13/11/2010, 11:35




miku èlaprimavolta anche per me e la mia è la solita routine :) stai tranquilla , adesso l'unico problema sono i miei sbalzi di umore che vanno dal depressa a felice come una matta
 
Top
~American Shinigami~
view post Posted on 13/11/2010, 14:48




ò____ò
a me quelli vengono anche se non faccio niente
 
Top
37 replies since 9/11/2010, 17:09   180 views
  Share