Come fare crescereil forum

« Older   Newer »
  Share  
mizuzu
view post Posted on 26/8/2010, 16:29




Tutti i forum come voi ben sapete sono elencati in una graduatoria chiamata top Forum. I metodi per far salire il nostro Forum sono pochi e li elencherò in breve in questa discussione. Prego tutti le persone dello staff di utilizzarli almeno una volta al giorno in modo da far salire di posizione il nostro forum.

Metodo N 1


Il primo metodo per far guadagnare punti al nostro forum è connettersi ad esso prima che agli altri siti del circuito Forumcommunity.
In pratica anche se visiterete un qualunque sito ricordate che i punti verranno assegnati solo al primo forum che contiene forumcommunity o forumfree nell'indirizzo quindi vi preghiamo di collegarvi prima al nostro anche se dovete visitarne un'altro per curiosità.

Metodo N 2

I punti Bonus

I punti bonus hanno un valore variabile a seconda del giorno in generale i punti a disposizione sono minori all'inizio del mese per raggiungere il numero massimo durante l'ultima settimana. Un modo per ottenerli oltre al metodo precedente è di fare ricerche nel riquadro direttamente sotto il banner spostato verso destra, affianco il simbolo della lente d'ingrandimento. Ciò che dovete fare è semblicemente cliccare cerca senza badare a cosa è scritto nel riquardo, ad esempio ora io mi trovo segnato <messico hotel> cliccando su cerca otterrete una serie di risultati, Voi cliccate sul primo aspettate che venga caricata la pagina e poi richiudete.

Ripetete questa operazione più volte l'ideale sarebbe farne una appena ci si connette e altre durante la giornata alla distanza minima di un'ora dall'altra.

Altro modo per ottenere dei punti bonus consiste nel cliccare sulle icone pubblicitarie che sono presenti infondo al forum.

Metodo N 3

Il 3o metodo è cercare di essere attivi sul forum aggiungendo di giorno in giorno nuove discussioni e rispondendo a quelle gia presenti.

Mi raccomando a tutti i mod e Admin di partecipare al Gdr che su questo piano ci farà guadagnare molti punti.

Metodo N 4

Spam e Affiliazioni

Andando in giro per altri forum potrete trovare in molti sezioni per fare spam cioè pubblicizzare il nostro forum e sezioni per le affiliazioni cioè dove chiedere di affiliare il nostro forum al loro.



Grazie per l'attenzione
 
Top
0 replies since 26/8/2010, 16:29   98 views
  Share